Storia, tradizione e innovazione nel mondo della creatività,
dell’arte e delle grandi opere di ingegno.
Ferrario Holding S.P.A. raccoglie sotto la stessa gestione diverse realtà imprenditoriali particolarmente importanti per l’universo artistico e per la realizzazione di grandi costruzioni.
Attenta e sensibile in ambito artistico e paesaggistico nonché interessata alla cura del patrimonio immobiliare storico e di pregio, la holding gestisce tre fra le più importanti realtà italiane in questi campi.
Forti anche di esperienze pluridecennali, le società controllate da Ferrario Holding S.P.A. sono veri e propri punti di riferimento per gli artisti più rinomati del ‘900 e per tutti coloro che, oggi, si cimentano nel mondo della creatività.
Produzione, gestione, stoccaggio, logistica e vendita di colori, vernici e materiali di grande qualità sono alcune tra le più importanti attività gestite dalla Holding. Allo stesso modo l’interesse di Ferrario è rivolto verso le grandi costruzioni sia in campo artistico che civile. La holding recupera e risana edifici di pregio e/o sotto tutela, si occupa di importanti scavi archeologici così come è in grado di trattare interventi di alta ingegneria quali la costruzione di gallerie, ponti, viadotti, autostrade e strutture portuali. Anche il recupero del territorio con importanti lavori scavo e bonifica è un’attività svolta dalle società controllate da Ferrario Holding S.P.A.
Apa S.p.A. nasce nel 1919 ed è stata la prima società italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di attività creative e prodotti d’arte.
VAI AL SITO
Fabbricazione, lavorazione e vendita di articoli di maglieria, camiceria e di ogni altro tessuto.
Società nata con l'intento di creare un grande mercato di vendita online per prodotti di vario genere.